Database di buone pratiche e strumenti per la profilazione

Questo database contiene una raccolta di buone pratiche e strumenti per la comprensione del background, dei bisogni e delle competenze di discenti ed educatori che consentono alle organizzazioni educative di identificare le diversità esistenti (di educatori e discenti) nei corsi per comprenderne il potenziale. È possibile utilizzare i controlli di ricerca per cercare per titolo, descrizione, hashtag, ecc. È inoltre possibile ordinare i risultati in base al campo preferito, in ordine crescente o decrescente.

Titolo: Questionario sulle attitudini
Obiettivo/i: Learners
Descrizione dell'obiettivo (o degli obiettivi):

Studenti del corso di laurea “Lavoro sociale” presso FHJ University

Metodo di profilazione: Questionario
Informazioni raccolte: Comptenze linguistiche - Informazioni biografiche - Esperienze professionali - Formazione
Descrizione:

Gli educatori del corso “International and Intercultural Social Work” (1° semestre Bachelor Studio Social Work - FHJ -Graz) utilizzano questo questionario per evidenziare la conoscenza e l'uso della lingua inglese da parte dei loro studenti. Il questionario rileva anche il diverso collocamento degli studenti in base alla loro esperienza e al loro atteggiamento e uso dell'inglese in vari contesti (semestre all'estero, stage all'estero, volontariato, background migratorio, ecc.) .

Il questionario raccoglie informazioni biografiche, sul percorso scolastico e formativo, sulle esperienze lavorative passate, sulle abilità e sulle competenze: In particolare, sono state raccolte informazioni biografiche (anno di diploma, tipo di scuola, esperienze/periodi più lunghi all'estero). 

Allegato: PDF document EnglishAttitudeQuestionnaire_FHJ.pdf
Ulteriori informazioni: https://www.fh-joanneum.at
Tag: